£9.9
FREE Shipping

Addio Al Nubilato

Addio Al Nubilato

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Addio al nubilato, diretto, coprodotto e cosceneggiato (insieme a Fabrizio Nardi, che ha anche un piccolo ruolo nel film) sulla base dell'omonima commedia teatrale firmata dallo stesso Apolloni, si ispira chiaramente alla saga di Una notte da leoni, affidando però i ruoli principali ad un cast tutto al femminile. Il film è stato distribuito sulla piattaforma di streaming on demand Prime Video il 24 febbraio 2021. [4] Accoglienza [ modifica | modifica wikitesto ] Tutti fattori di interesse, per un cinema italiano che vuole tentare strade nuove: ma bisogna saperli gestire con umorismo tagliente, dialoghi innovativi e caratterizzazioni credibili, pur nell'esagerazione comica. Il film è stato girato tra ottobre e novembre 2020 a Roma e a Santa Severa. [1] [2] Fanno parte del cast anche Adrian Gaeta, Thierno Thiam, Fabrizio Nardi, Emma Matilda e Nina Fotaras. Inoltre, nel film appare Loredana Bertè mentre canta Non sono una signora. [3] Distribuzione [ modifica | modifica wikitesto ] Cristiano Ogrisi, Addio al nubilato, su Prime Video in streaming da oggi, su Movieplayer.it, 24 febbraio 2201. URL consultato il 28 febbraio 2021.

Francesco Gallo, Addio al nubilato, una commedia tutta al femminile, su ANSA.it, 22 febbraio 2021. URL consultato il 28 febbraio 2021.Le riprese di “Addio al nubilato” sono concluse, su Sorrisi.com, 17 novembre 2020. URL consultato il 28 febbraio 2021. Quattro amiche per 'Addio al nubilato', ciak a Roma, su ANSA.it, 7 ottobre 2020. URL consultato il 28 febbraio 2021. Il tono è sboccato, le ambientazioni volutamente trash, l'umorismo politically incorrect, ma il sottotesto è malinconico e le relazioni fra i personaggi a poco a poco rivelano tensioni sotterranee e rancori covati nel tempo.

Eleonora voleva rifarsi tutta; Linda voleva morire prima dei 40 anni; Vanessa scommetteva che sarebbe diventata grassissima; e Chiara ha fatto fare loro una promessa: che anche vent'anni dopo ci sarebbero state sempre l'una per l'altra. Vent'anni sono passati, le quattro amiche dell'adolescenza hanno seguito strade diverse, ma da San Francisco, dove si è trasferita, Chiara invita le altre tre a celebrare insieme il suo addio al nubilato, ed Eleonora, Linda e Vanessa non possono mancare alla loro promessa di "esserci". Così si ritrovano immerse in una caccia al tesoro inventata da Chiara per fare festa nella maniera più folle. Paolo Baldini, L’addio al nubilato di Laura Chiatti, Baldwin e Hayek ubriachi d’amore, la favola di Pelé: guida ai film da non perdere su Sky, Netflix, Prime Video e le altre piattaforme digitali, su Corriere della Sera, 27 febbraio 2021. URL consultato il 3 marzo 2021.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop